- Data inizio attività: 01/08/2014
- Ragione Sociale: Fattoria Ambrosio
- Titolare Azienda: Massimo Ambrosio
- Categorie di Olio Prodotto: Bio, Extra, Monovarietale
- Dimensione Oliveto: 30 ettari
- Numero piante: 7.500
- Produzione media annu: 3.000 lt
- Vendita diretta: SI
- Visita Aziendale: SI
- Disposizione Oliveto: MISTO PIANURA COLLINA (da 0 a 200 mt.)
- Molitura: Ciclo continuo, 3 fasi, martelli
Circondata da macchia mediterranea, con i suoi profumi tipici di mirto e ginestre, Fattoria Ambrosio è nata secondo un progetto votato all’ovicoltura specializzata e alla trasformazione dei prodotti in un frantoio dotato delle più moderne tecnologie.
Assaggiarli è un tuffo emozionale nei vivaci profumi dell’erba e della frutta e un’immersione nelle calde percezioni delle spezie tropicali.
Sapori e piaceri che non abbandonano i tuoi sensi e già immagini di poterli accostare alle tue portate preferite perché divengano un’esperienza di gusto indimenticabile.
Lavoro e passione di chi rende un’oliva un vanto italiano nel mondo.
Dove si trova
L’impegno che si mette nella scelta dei prodotti, per permettere ad una pianta di crescere, la protezione verso questa pianta per preservarla da agenti che possono attaccare la sua salute, sono tutti gesti e attenzioni di chi mette passione in quello che fa, perché ci crede davvero.
È evidente che accade questo nell’azienda Fattoria Ambrosio, perché non sono solo le vendite, significative e in continuo aumento, dell’olio extra vergine d’oliva che viene prodotto a dimostrarne il consenso commerciale, ma tanto altro.